VI Falesie
b***@gmail.com
2016-05-13 22:59:26 UTC
Ciao mi sapresti spiegare precisamente quella di sovizzo dov'è situata? Grazie mille
Alberto Zaccaria
2016-05-28 13:10:28 UTC
Ciao,sono nuovo in questo forum (è un forum o è possibile chiamarlo così?). Per la falesia di Sovizzo devi andare a San Daniele direzione Montecchio e girare per Sovizzo Colle in zona "Carbonara", da lí appena superato il ponte comincia una strada sterrata dove puoi parcheggiare perché la falesia è proprio lí!
Alberto Zaccaria
2016-05-28 13:13:21 UTC
Ciao, non riesco ad aprire il tuo indirizzo mail. Se cortesemente potresti scrivermi direttamente al mio mi faresti un piacere.
Mi interessano tutte le relazioni delle falesie che hai fin'ora scritto ;)

La mia mail è ***@gmail.com