c'è nessuno?
Norbert il Dolomitico
2023-01-21 12:37:24 UTC
Conscio che Usenet è passato di moda, mi affaccio in questa che era una
popolosa vallata

Un saluto
--
Norbert da Roma - fan di Tolkien e delle Dolomiti
"Amate gli animali. Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e la
non andate contro la volontà di Dio." (Dostoevskij)
Gianfranco
2023-01-22 09:05:40 UTC
On Sat, 21 Jan 2023 13:37:24 +0100, Norbert il Dolomitico wrote:

Ciao,
Post by Norbert il Dolomitico
Conscio che Usenet è passato di moda, mi affaccio in questa che era
una popolosa vallata
Che mi ricorda "una volta erano tutti campi". ;-)

Un saluto,
Gianfranco Bertozzi
Norbert il Dolomitico
2023-01-23 08:27:20 UTC
Post by Gianfranco
Che mi ricorda "una volta erano tutti campi". ;-)
Uhm, molti newsgroup ormai mi rammentano quei paesini abbandonati, o con
due o tre abitanti.

Buona giornata a te

Norbert
Gianfranco
2023-01-25 10:05:53 UTC
On Mon, 23 Jan 2023 08:27:20 -0000 (UTC), Norbert il Dolomitico wrote:

Ciao,
Post by Norbert il Dolomitico
Uhm, molti newsgroup ormai mi rammentano quei paesini abbandonati, o con
due o tre abitanti.
Son tutti sui social. Ma non e' la stessa cosa.

Vabbe', sopravviveremo.

Buona montagna, se vai ancora. :-D
Gianfranco Bertozzi
Norbert il Dolomitico
2023-01-29 15:39:19 UTC
Post by Gianfranco
Buona montagna, se vai ancora. :-D
Sì, una volta l'anno vado in Dolomiti.

Qui le foto dell'ultima volta
https://norbert.smugmug.com/Montagne/Dolomiti-2022-Tre-Province/
Buona domenica
Gianfranco
2023-01-30 13:30:49 UTC
On Sun, 29 Jan 2023 15:39:19 -0000 (UTC), Norbert il Dolomitico wrote:

Ciao,
Post by Norbert il Dolomitico
Sì, una volta l'anno vado in Dolomiti.
Qui le foto dell'ultima volta
Hai fatto giusto due foto... :-D

Complimenti, comunque, sono bellissime! Da quelle parti sono stato
solo una volta, zona Udine credo, ma niente scarpinate in montagna. :-)

Io son della versilia e, a parte qualche occasionale trekking sulle
apuane, non ho fatto quasi piu' nulla. Vabbe', passera'. ;-)

Un saluto svelto,
--
Gianfranco Bertozzi