Nuove foto ...
Xÿmox
2013-10-04 09:36:32 UTC
Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine

http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Photos_12.htm
ciao marco
Luca
2013-10-04 12:31:36 UTC
Post by Xÿmox
Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine
http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Photos_12.htm
--
ciao marco
Viste! Sono davvero belliSSIME, alcune di una poesia unica! :-o
Luca
Xÿmox
2013-10-04 12:35:55 UTC
Post by Luca
Viste! Sono davvero belliSSIME, alcune di una poesia unica! :-o
grazie, molto gentile
ciao marco
montel
Gigi
CatW - MoscO
2013-10-05 21:29:42 UTC
Post by montel
Post by Xÿmox
[...]
davvero, Gigi, belle. Il nostro Marco non si smentisce. E non se la tira
faccendosi passare per Avedon. :)
dalla periferia dell'impero
francesca b. http://terrealte.blogspot.com
togliere il gatto per rispondere via e-mail
Xymox
2013-10-06 11:43:52 UTC
Post by CatW - MoscO
Post by montel
Bellissime!
Ciao
Gigi
davvero, Gigi, belle. Il nostro Marco non si smentisce. E non se la
tira faccendosi passare per Avedon. :)
grazie 1000 ad entrambi, troppo gentili ... ma chi è Avedon? :-)

ciao marco
CatW - MoscO
2013-10-06 12:05:34 UTC
Post by Xymox
grazie 1000 ad entrambi, troppo gentili ... ma chi è Avedon? :-)
ciao marco
in effetti, meglio Ansel Adams, più in tema ;)
Xymox
2013-10-06 12:53:00 UTC
Post by CatW - MoscO
Post by Xymox
grazie 1000 ad entrambi, troppo gentili ... ma chi è Avedon? :-)
ciao marco
in effetti, meglio Ansel Adams, più in tema ;)
se fosse ancora al mondoci farei la firma a fargli da porta borse :-D

ciao marco
Archaeopteryx
2013-10-06 12:59:35 UTC
Post by Xymox
se fosse ancora al mondoci farei la firma a fargli da
porta borse :-D
...e sai che muscoli alle gambe si sarebbero potuti
sviluppare con l'attrezzatura che usava? :D
--
"La teoria è sapere come funzionano le cose e
non sapere come farle funzionare; la pratica è
le cose senza capire come abbiamo fatto"
Xÿmox
2013-10-07 08:36:24 UTC
Post by Archaeopteryx
Post by Xymox
se fosse ancora al mondoci farei la firma a fargli da
porta borse :-D
...e sai che muscoli alle gambe si sarebbero potuti
sviluppare con l'attrezzatura che usava? :D
:D
ce ne volevano due di porta borse

k***@gmail.com
2013-10-12 12:38:30 UTC
Post by Xÿmox
Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine
Notevoli, come sempre ;)
(la Nigritalla sei sicuro che sia Nigra e non Rubra?)
Xÿmox
2013-10-14 09:00:47 UTC
Post by k***@gmail.com
Post by Xÿmox
Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine
Notevoli, come sempre ;)
(la Nigritalla sei sicuro che sia Nigra e non Rubra?)
io non sono esperto e quindi non ne sono sicuro, mi è stato detto che è
la nigra.
pensi sia sbagliata?
grazie per il commento
marco
montel
marco
Xymox
2013-10-15 19:04:24 UTC
Post by montel
La rubra è molto rossa, come la parte destra del fiore nella foto.
Potrebbe essere una Rubra non ancora fiorita completamente?
Ciao Gigi,
non saprei, se ritenete che sia una Rubra cambio la dicitura
grazie e ciao
marco
ilKala
2013-10-16 06:36:23 UTC
Sì, io sarei orientato sulla Rubra, ha anche i fiori molto più "definiti", si vede meglio che è un'orchidea..
Xÿmox
2013-10-16 06:57:38 UTC
Post by ilKala
Post by Xymox
non saprei, se ritenete che sia una Rubra cambio la dicitura
Sì, io sarei orientato sulla Rubra, ha anche i fiori molto più "definiti", si vede meglio che è un'orchidea..
grazie

Xÿmox
2015-02-10 09:28:56 UTC
http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Photos_13.htm