nuove foto alpine
Xÿmox
2015-03-04 21:23:39 UTC
Ho aggiornato il sito con una nuova pagina di foto alpine:

http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Photos_13.htm
ciao marco
adamantes
2015-03-04 23:18:22 UTC
Post by Xÿmox
http://www.marcosanti.it/Alps/Alps_Photos_13.htm
foto decisamente spettacolari.
Commovente"silene dioica"
Una nota di merito speciale per non aver manipolato le foto in
post-produzione.
A quaesto punto sono curioso di sapere che attrezzatura usi.
Bravo

adamantes
Xÿmox
2015-03-05 09:05:30 UTC
Post by adamantes
Post by Xÿmox
[...]
attualmente ho una Nikon D810 e tutte ottiche fisse, ma queste foto sono
state quasi tutte scattate con la macchina che avevo prima, la Nikon D600
Se vuoi vedere tutta l'attrezzatura vai qui
http://www.marcosanti.it/Contact/Contact.htm e clikka su "Attrezzatura"
p.s. io non sono un fanatico di queste cose, le ottiche che vedi le ho
comprate quasi tutte nel secolo scorso.
Mardot
2015-03-05 08:45:01 UTC
fantastico giglio di san giovanni