Cucù
Tommaso (Tommy)
2016-02-07 22:15:48 UTC
Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma chi c'è
ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...
Tommy
Admarc
2016-02-08 06:53:28 UTC
Post by Tommaso (Tommy)
Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma chi c'è
ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...
Qualcuno che passa a dare un'occhiata c'è ancora... Ma sempre meno.
Ciao!

---

GioRgioB
2016-02-08 09:46:07 UTC
Post by Tommaso (Tommy)
Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma chi c'è
ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...
Scusate...capisco bene che non era questo il senso del post ma visto
l'oggetto vorrei agganciarmi con un tema che con la montagna tutto
sommato un po' centra.

L'estate prossima sarò in alta badia.
Mio suocero desidererebbe un orologio a cucu' e so che da quelle parti
c'è una certa tradizione in merito...

Voi che immagino il trentino/sud tirolo lo abbiate visitato in lungo e
in largo mi sapreste consigliare un posto dove comperare orologi a cucu'
meccanici di produzione NON cinese? Vorrei evitare di farmi rapinare in
qualche negozio a caccia di turisti/polli....

So che quelli belli sono oggetti abbastanza costosi e sono disposto pure
a cacciare dei soldi ma senza rimanere fregato....
Daniele Guastavino
record di ot.... per il 2016 :-)
Cirano
2016-02-08 21:40:05 UTC
Post by Daniele Guastavino
record di ot.... per il 2016 :-)
non mi pare proprio

diciamo che il titolo del 3d e' ambiguo...
Cirano
GioRgioB
2016-02-09 07:38:24 UTC
Post by Daniele Guastavino
Post by Tommaso (Tommy)
Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma chi c'è
record di ot.... per il 2016 :-)
...gli orologi a cucu' sono tipici di certe regioni di montagna che
immagino conosciate molto bene.
Se avessi dovuto postare un quesito in merito avrei messo probabilmente
il prefisso (OT) ma alla fine mi sono collegato a un post già esistente....

Oltretutto usenet si sta desertificando e trovare newsgroup A TEMA E
FREQUENTATI sui cucu' NON è facilissimo....
Tommaso (Tommy)
2016-02-09 19:12:35 UTC
Mi ricordo da piccolo sono stato ad Innsbruk e c'erano un sacco di negozi
molto belli e molto forniti di orologi a cucù
cmq il mio "cucù" era riferito al fatto che mi sono ripresentato qui dopo
anni di assenza ;-)

--
Tommy
Daniele Guastavino
cucù
Viki
2016-02-20 12:05:34 UTC
Post by Tommaso (Tommy)
Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma chi c'è
ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i raduni a NO...a
NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...
Ciao, e bentrovato (i) !
Cucuizzo pure io, che ho recuperato un news server funzionante.

(rediViki)

---
Tommaso (Tommy)
2016-02-22 22:21:26 UTC
Post by Viki
Post by Tommaso (Tommy)
[...]
Mi ricordo di tempi in cui ogni giorno c'erano decine di nuovi tred...
Tommy
Cordy
2016-02-22 09:09:56 UTC
Post by Tommaso (Tommy)
Buonasera a tutti...dopo anni di assenza mando un saluto al NG...ma
chi c'è ancora della vecchia guardia? ...di quelli che facevano i
raduni a NO...a NE...sul Rosa...sul Gran Sasso...a Campogrosso...
Vale anche per i NON della vecchia guardia (cioè è un conteggio)?
Boh... ;)